Sommario
Come si gioca il marcatore?
Il funzionamento delle scommesse sui marcatori nel calcio è molto semplice: occorre selezionare un giocatore che, secondo noi, segnerà in qualsiasi momento o in un momento ben specifico dei 90 minuti della partita (ma anche selezionare un giocatore che, invece, non finirà sul tabellino marcatori).
Come si giocano le ammonizioni su Eurobet?
GIOCATORE PIU’ AMMONOTO Si deve pronosticare nella manifestazione di riferimento quale giocatore, tra quelli proposti in lista, riceverà più ammonizioni nell’arco di tutta la competizione. L’espulsione di un giocatore per doppia ammonizione sarà conteggiata con 2 cartellini gialli.
Come mettere Risultato Esatto più marcatore Eurobet?
Clicca sulla sezione SCORECAST (ove disponibile) della competizione sulla quale vuoi scommettere, scegli una partita e abbina il tuo pronostico sul “Risultato Esatto” al “Primo Marcatore” o al “Giocatore Segna” dello stesso incontro.
Come giocare tiri in porta su Goldbet?
Come si gioca la scommessa Tiri in Porta? Bisogna pronosticare quale tra i giocatori indicati dal bookmaker e scelti dall’utente, effettuerà complessivamente nella manifestazione o nella singola partita il maggior numero di tiri nello specchio della porta.
Come giocare i corner su Eurobet?
Cosa sono le scommesse Corner? I siti di scommesse ti permettono di scommettere sul numero di calci d’angolo usando l’opzione sotto / sopra. In altre parole, vedrai una tabella in cui devi indicare se ci saranno meno o più di N numero di calci d’angolo nella partita. Per ogni valore, si applicano determinate quote.
Come si Mettere risultato esatto più marcatore?
MARCATORE + RISULTATO ESATTO La combo consiste nel pronosticare il risultato esatto della partita e se il calciatore indicato nella descrizione dell’avvenimento segnerà almeno 1 gol. Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Come mettere risultato Esatto più marcatore?
Una variante della speciale scommessa è la combo marcatore sì/no + Risultato Esatto. In questo caso l’utente è chiamato a pronosticare sia quale sarà il risultato esatto della partita sia se il calciatore selezionato segnerà almeno una rete.