Sommario
In quale episodio muore Carl?
Il giovane attore stava progettando di iniziare il college e aveva recentemente acquistato una casa in Georgia, più precisamente a Senoia, dove viene girato lo spettacolo. L’attore ha raccontato di essere stato informato della morte di Carl durante la produzione del sesto episodio dell’ottava stagione.
Come ha perso l’occhio Carl Grimes?
Sfortunatamente il ragazzo è stato colpito dal proiettile esploso dall’arma di Ron, e ha perso un occhio. L’attore che interpreta Carl Grims, Chandler Riggs, era a conoscenza di questo evento già da un paio di stagioni, poiché lo aveva visto nei fumetti.
Quanti anni ha Carl?
Nella serie Comics, è rivelato che Carl aveva 7 anni quando ha iniziato l’Apocalisse e sulla serie televisiva, è all’incirca la stessa età, anche se forse più vicino alla vera età dell’attore Chandler Riggs di 10 quando apparve nella stagione uno.
Chi muore nell 8 stagione di The Walking Dead?
Carl muore in seguito al morso di uno zombie, avvenuto nell’episodio precedente, il midseason finale (The Walking Dead 8×08). Il ragazzo aveva lasciato il luogo “sicuro” di Alexandria per raggiungere Siddiq (interpretato da Avi Nash), un misterioso solitario che suo padre Rick aveva cacciato.
Quanti anni ha Carl Gallagher nella 5 stagione?
Carl ha dodici anni e Debbie, ricordo, dice espressamente a Matty che ne ha tredici. Tutto questo accade mentre Lip è al college. Lip supera il primo semestre alla fine della stagione. Quindi ha 19 anni, quindi Fiona ne ha 22, quindi Carl ha 10 anni meno di Fiona e Debbie ha 9 anni meno di Fiona.
Quanti anni ha Carl nella quarta stagione?
La prima e la seconda stagione di The Walking Dead si svolgono tra il 60esimo e 83esimo giorno, Carl ha sempre 7 anni. La terza e la quarta stagione si svolgono da circa il 300esimo giorno e il 500esimo giorno, sono passati quasi due anni dall’eruzione del virus e Carl potrebbe avere circa 8/9 anni.