Come distinguere un iPod nano dalla 3A generazione?
È possibile distinguere iPod nano (3a generazione) dai modelli di iPod nano precedenti in base alle caratteristiche seguenti: Schermo più ampio; Interruttore Hold posizionato nella parte inferiore; Possibilità di riprodurre video; Gli ultimi tre caratteri del numero di serie corrisponderanno a: YOP, YOR, YXR, YXT, YXV o YXX.
Come distinguere un iPod touch da un’altra generazione?
iPod touch (3a generazione) presenta un display Multi-Touch widescreen da 3,5 pollici (diagonale) e un’unità flash da 32 o 64 GB. È possibile distinguere iPod touch (3a generazione) da iPod touch (2a generazione) osservando il retro del dispositivo. Individua il numero di modello nel testo sotto l’incisione.
Come spegnere un iPod touch?
L’iPod si avvierà e sarà pronto all’uso. Una volta acceso, premi il pulsante Sospensione per spegnere lo schermo e risparmiare batteria. Per spegnere un iPod Touch, tieni premuto il pulsante di Sospensione fino a far comparire l’opzione di spegnimento, poi fai scorrere il selettore per spegnere il dispositivo.
Qual è il modello di iPod touch 3A generazione?
Numero di modello e data di introduzione: A1318; settembre 2009. iPod touch (3a generazione) presenta un display Multi-Touch widescreen da 3,5 pollici (diagonale) e un’unità flash da 32 o 64 GB. È possibile distinguere iPod touch (3a generazione) da iPod touch (2a generazione) osservando il retro del dispositivo.
Qual è il laccetto dell’iPod touch?
iPod touch (5a generazione) iPod touch (5a generazione) dispone di una fotocamera iSight e di una videocamera FaceTime HD. Il laccetto dell’iPod touch è incluso nei modelli da 32 e 64 GB. iPod touch (5a generazione) è disponibile in cinque colori.
Come accendere l’iPod touch?
Accendi l’iPod Touch. Puoi trovare il pulsante di Sospensione/Sveglia nella parte in alto a destra del dispositivo. Tieni premuto il pulsante fino a vedere il logo Apple. L’iPod si avvierà e sarà pronto all’uso. Una volta acceso, premi il pulsante Sospensione per spegnere lo schermo e risparmiare batteria.
Come collegare l’iPod al computer?
Collega l’iPod al computer. Inserisci un’estremità del cavo USB nella porta di comunicazione dell’iPod e l’altro connettore a una delle porte USB libere del computer. Se sullo schermo dell’iPod o del computer dovesse apparire un messaggio di avviso con la dicitura “Vuoi autorizzare questo computer?”, premi il pulsante “Sì.