Sommario
Come ricaricare un altro numero PosteMobile?
Seleziona la voce Ricarica. Seleziona la voce Altro telefono. Puoi selezionare dalla rubrica della SIM il numero PosteMobile da ricaricare o digitarlo. Digita il numero PosteMobile da ricaricare.
Come cambiare offerta PosteMobile?
Creami è disponibile solo per i già clienti PosteMobile: è possibile cambiare il proprio piano tariffario e attivare uno dei Piani CREAMI direttamente online, dall’Area Personale dell’App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.
Come funziona poste casa ultraveloce?
la soluzione PosteCasa Ultraveloce prevede due possibilità di connessione: la prima mediante Fibra per navigare da casa senza limiti fino a 1Gbps, previa verifica di copertura geografica, e una seconda da rete 4G per navigare subito senza limiti e accedere ovunque al collegamento WiFi grazie alla connessione 4G della …
Come si attiva chiavetta PosteMobile?
Quando il tecnico avrà completato l’installazione del modem, la chiavetta USB si attiverà automaticamente. Riceverai una mail di conferma dell’attivazione all’indirizzo mail e al numero di cellulare da te indicati in fase di sottoscrizione dell’offerta.
Come ricaricare SIM PosteMobile con carta di credito?
Nel caso in cui volessi fare una ricarica Postemobile con carta la di credito, devi cliccare sul pulsante Procedi, poi immetti i dati della tua carta, clicca la spunta affianco all’opzione Ho letto e accetto la legge sulla privacy e clicca infine sul pulsante Conferma.
Come ricaricare SIM PosteMobile con PayPal?
Da notare che è possibile utilizzare una carta di pagamento appartenente a tutti i principali circuiti come Visa e Mastercard. Non è possibile, invece, fare una ricarica PosteMobile con PayPal.
Come attivare 100 GB PosteMobile?
Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online entro il giorno 18 Gennaio 2022. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per attivazioni online e da canale telefonico.
Quanto costa cambiare offerta PosteMobile?
12 €
Puoi liberamente cambiare quando vuoi il piano tariffario di PosteMobile sul tuo cellulare al costo una tantum di 12 €. L’attivazione di una nuova offerta di PosteMobile è tuttavia gratuita.
Cosa è incluso nell’offerta poste casa ultraveloce?
L’offerta PosteCasa Ultraveloce prevede una linea fissa solo dati con connessione internet illimitata in tecnologia FTTC, FTTE e Fibra FTTH fino a 1 Gbps, con modem Wi-Fi incluso e una chiavetta USB 4G con all’interno una SIM PosteMobile con traffico dati illimitato.
Dove si attiva PosteMobile?
Attivazione. Puoi attivare la SIM, una volta averla ricevuta presso il tuo indirizzo, al link www.postemobile.it/attivasim. Ti basterà inserire il codice fiscale, il numero d’ordine ricevuto via mail e l’ICCID della SIM e con un solo click la SIM sarà attiva.