Sommario
Come si fa a registrare lo schermo su Samsung?
Per iniziare bisogna accedere alle Impostazioni rapide strisciando il dito dall’alto al basso nella schermata principale dello smartphone e cliccare su Registrazione schermo (chi usa le opzioni in inglese dovrà selezionare la voce Screen recorder). Dopo aver selezionato la funzione, si deve toccare il tasto Start.
Come registrare con Game Launcher?
Avvia l’applicazione Game Launcher. Posiziona il dito sul bordo più basso dello schermo e trascinalo verso l’alto. Dovrebbe aprirsi la schermata della Libreria. Dalla nuova schermata che ti appare, premi sui 3 punti in verticale che trovi in alto a destra.
Come fare la registrazione schermo su Samsung a 10?
Apri il pannello Impostazioni rapide scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo con due dita. Scorri a sinistra, poi tocca e tieni premuto Registrazione schermo.
Come usare Game Launcher?
Come impostare Game Launcher Questa è in realtà la parte più facile. Sul tuo Galaxy S7 o S7 Edge, entra nel cassetto app e scorri verso il basso fino a trovare “Game Launcher”. Tocca. Quando si apre, tutti i tuoi giochi installati dovrebbero apparire.
Come funziona Game Launcher?
Game Launcher è un’applicazione che permette di :
- Ottimizzare il consumo della batteria impostando un risparmio energetico.
- Ordinare i giochi in un’unica sezione.
- Disattivare o silenziare le fastidiose notifiche che potrebbero apparire durante una sessione di gioco.
Come fare lo screenshot su note 10?
Passo 1 di 5
- Premi il tasto laterale e quello del volume inferiore per fare uno screenshot.
- Dopo aver fatto lo screenshot, tocca l’icona di registrazione a scorrimento per scorrere verso il basso e scattare altre foto consecutive.
- Il dispositivo realizza un primo screenshot.
Come registrare lo schermo Samsung s10?
Aprire l’applicazione che vogliamo registrare. Selezionare l’icona di Game Tool presente a sinistra nella navbar. Scegliere il comando “Registra” per registrare lo schermo.