Sommario
Come finisce 365 giorni?
Il finale del film 365 Giorni – 365 DNI termina con una scena che lascia molti interrogativi sulla love story tra Laura e Massimo. Dopo essersi innamorata di lui, Laura scopre di essere incinta e accetta di sposare Massimo.
Quando esce il film 365 giorni?
7 febbraio 2020 (Polonia)365 giorni / Data di uscita
Dove sono state girate le scene di 365 giorni?
Produzione. Il film è stato girato in Polonia, tra Varsavia, Cracovia e Niepołomice, e in Italia, tra le città di Sanremo, Ostuni, Carovigno, Salice Salentino, Polignano a Mare, Roma, Siracusa, Catania, con piccole scene girate presso Napoli e Furore.
Qual è la caserma dove hanno girato 365 giorni all’alba?
La maggior parte degli interni furono girati a Roma, tra gli Empire Studios, il collegio privato del Nazareno; altri interni vennero girati a Trieste, nel Civico Museo di Storia Patria.
Dove si trova il castello di 365 giorni?
E’ stato girato tra la Polonia e l’Italia, Torre Guaceto ospita alcune scene all’inizio della pellicola. Il cast può contare sulla presenza dell’attore Michele Morrone. La trama: si apre con Massimo Torricelli (Michele Morrone) che sul promontorio della torre nota una bella ragazza (l’attrice Laura Biel).
Dove è stato registrato 365?
Mentre la trama del film è ambientata in Sicilia e in Polonia, le scene che vedono i protagonisti in Italia sono state girate anche a Polignano a Mare, Ostuni, Brindisi, a Roma e a Sanremo. Il resto del film è stato girato nelle città polacche di Varsavia, Mazowieckie e Niepolomice, Malopolskie.
Dove stato girato il film 365 giorni?
Dove è stato girato il film 365 giorni all’alba?
Come hanno girato 365?
Le riprese hanno richiesto molto, molto tempo. Abbiamo creato l’atmosfera più intima possibile per loro. La troupe era ridotta al minimo. Con la camera a mano seguivo l’azione, cercando di mostrare la loro passione in maniera naturale ma suggestiva.